“Il Magico Villaggio Di Babbo Natale” Dall’11 Novembre Al 26 Dicembre Nel Borgo Medievale Di Aquino

Il borgo medievale di Aquino dall’11 novembre al 26 dicembre 2016 diventerà “Il Magico Villaggio di Babbo Natale”. Un evento organizzato dalla Pro Loco della città d San Tommaso e che sarà caratterizzato da una serie di spettacolari attrazioni. Grandi e piccini potranno visitare la Casa di Babbo Natale, l’Ufficio Postale degli elfi dove i bambini potranno spedire la loro personale letterina, la fabbrica dei giocattoli, il mercatino di Natale e tanto altro ancora. E’ prevista un’ampia area spettacolo dove si esibiranno numerosi artisti e dove i più piccoli potranno incontrare i protagonisti delle loro cartoni animati preferiti, da Anna ed Elsa di Frozen alle principesse Disney, da Masha e Orso agli Avengers. Ma oltre ad Iron Man, l’Incredibile Hulk, Thor, Capitan America ci saranno anche Pippo, Pluto, Topolino, Minnie, Paperino,  Whinnie Pooh e Woody il simpatico cowboy di Toy Story che invaderà il villaggio con i sui fantastici amici.

“Ci sarà anche tanta musica e tante luci ne “Il Magico Villaggio di Babbo Natale” – ha detto il presidente della Pro Loco Pompeo Pellegrini – Il nostro splendido borgo diventerà per più di un mese la residenza di Babbo Natale e dei suoi fedelissimi elfi, l’atmosfera natalizia e le tantissime attrazioni permetteranno a tutti di trascorrere giornate all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Vogliamo mantenere vivo lo spirito di comunità, la voglia di stare insieme divertendosi  e la gioia di inventare sempre manifestazioni nuove, che richiamino visitatori in un piccolo paese dalle grandi potenzialità. E lo facciamo con un evento formato famiglia e, soprattutto, a misura di bambino”.

A breve saranno resi pubblici il programma della kermesse e tutti i dettagli dell’iniziativa su www.lamagiadelnatale.it o su la pagina facebook “Il Magico Villaggio di Babbo Natale”.

8 Ottobre - F@Mu 2017, Giornata Nazionale Famiglie al Museo
Per i Commercianti - Venerdì 8 SETTEMBRE