Il Magico Villaggio di Babbo Natale

La fantasia non conosce limiti… volare oltre i confini del cielo e vivere emozioni magiche?  lo puoi fare solo con noi…

Entra nel Magico Villaggio di Babbo Natale! >>>>>> Visita il sito ufficiale ilmagicovillaggiodibabbonatale.it

Nel centro storico di Aquino, ti aspetta un percorso ricco di sorprese. Scoprirai dove abita Babbo Natale, la sua casa, gli elfi che gli fanno compagnia, le renne e la sua famosa slitta. Un percorso da vivere con tutta la famiglia. Potrai scrivere la tua letterina e imbucarla personalmente nell’ufficio Postale! Potrai vedere la vera fabbrica dei giocattoli e conoscere gli elfi che aiutano Babbo Natale! Passerai il Circolo Polare Artico e scoprirai la vera storia di Babbo Natale.

Ma soprattutto al termine del percorso incontrerai personalmente Babbo Natale, potrai parlargli e fargli tutte le domande che vuoi, e portarti a casa uno splendido ricordo della giornata: la foto con Babbo Natale!

Ormai da 7 anni l’intera città di Aquino, il suo meraviglioso Borgo, le sue luminarie artigianali e i presepi d’autore; dal 9 Novembre fino al 26 Dicembre,  (vedi programma) diventa la casa di Babbo Natale.

Tante le novità del 2019, un cast artistico rinnovato, con esperienza internazionale, vi guiderà lungo il percorso e spettacoli  a tema, che si rinnoveranno giorno dopo giorno.  E poi, ad ogni angolo del Borgo, le nostre Mascotte faranno diventare la vostra esperienza indimenticabile.

AQUINO si trova 5 km dal casello autostradale A1 – Roma/Napoli – uscita Pontecorvo/Castrocielo, sarete accolti dai nostri elfi, vi guideranno verso un apio parcheggio dedicato… poi non vi resta che iniziare il Vostro sogno!!!

INFO.  3288092204

  • Visita il nostro mercatino di Natale con tante idee per i tuoi regali, tante prelibatezze e un Area Food con 300 posti al coperto.
  • Nel prezzo del Biglietto – VISITA GUIDATA Museo citta di Aquino (marchio di qualità Regione Lazio).
  • Non perdere le luminarie di Aquino, un progetto creativo dove gli addobbi natalizi prendono forma attraverso il riciclo di plastica.
  • Non perdere l’occasione di visitare “la casa di San Tommaso d’Aquino”, La Chiesa Cattedrale di San Costanzo, la chiesa Romanica della Madonna della Libera.
Premio Giovenale XV EDIZIONE 19-20 ottobre 2019 Aquino (FR)
Borgo diVino 2019

Author: admin

Condividi su:

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *