Aquino, inaugurato il villaggio di Babbo Natale

Grande entusiasmo per l’amministrazione comunale e per tutti gli organizzatori durante il taglio del nastro da parte del Prefetto di Frosinone S.E. Emilia Zarrilli. Molti gli eventi in programma per tutto il periodo natalizio.

Ieri pomeriggio si è tenuta la tanto attesa inaugurazione ufficiale del Villaggio di Babbo Natale ad Aquino. Tante le attrazioni e le attrazioni, come oggi i personaggi del famoso cartone animato Frozen con Elsa, Olaf e la principessa Anna, attendono i bambini e le famiglie in questo periodo fino alle festività natalizie.

Accese le luminarie, attivo il villaggio con Babbo Natale, la sua posta, e tutto ‘ l’esercito degli elfi’ al lavoro alacremente per impacchettare tutti i doni, il mercatino e tutta una serie di spettacoli con pregevoli artisti. La Banda Musicale Don Bosco di Cassino si è esibita fino a sera per accompagnare l’evento. A tagliare il nastro della bellissima manifestazione, accanto al sindaco Mazzaroppi e ad esponenti dell’organizzazione e dell’amministrazione comunale, il Prefetto di Frosinone S.E. Emilia Zarrilli. Un evento che ha riempito di orgoglio e che molto saprà offrire nel e per il territorio.

Il commento entusiasta del sindaco Mazzaroppi

Il sindaco di Aquino Libero Mazzaroppi commenta “Il magico villaggio di Natale rappresenta un’offerta turistica e di intrattenimento eccellente per tutto l’hinterland. Con questa manifestazione, infatti, diamo la possibilità ai tanti visitatori, che, tra le altre cose, hanno già riempito le strutture ricettive della città e delle zone limitrofe, di vivere un Natale all’insegna del divertimento, della serenità e dell’armonia. Il Magico Villaggio di Babbo Natale sarà sicuramente un momento importante anche per gli aquinati ed un’occasione straordinaria per l’immagine e la crescita della nostra amata città. Serate come questa rimangono nel cuore e nel tempo. Aquino e il connubio perfetto tra Luminarie e Villaggio di Babbo Natale sono arte, e l’arte non è fatta per le polemiche, è fatta per provocare emozioni. Davvero, grazie alla Proloco, alla Metalux, alla Seven, a Rossi Stage… avete fatto un capolavoro, che chi verrà a vedere, non dimenticherà mai“.

La magia è cominciata.
Il villaggio è aperto tutti i giorni dalle 10:00 del mattino fino alle 19:00 i weekend fino alle 21.30
Per maggiori informazioni sugli orari e le date degli spettacoli consultare il sito lamagiadelnatale.it

Fonte [frosinonetoday.it]

Video e foto [notiziapp.it]

Percorso Enogastronomico "Borgo diVino" - 22 settembre 2018
Aquino - Luminarie 2017: Sabato 11 Novembre

Author: admin

Condividi su:

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *